Che ora è...nel mondo?

sabato 3 marzo 2007

Sanremo: occhio a Simone Cristicchi!

Quello di quest'anno è decisamente uno dei più incerti festival che io ricordi, anche perchè il pubblico sembra non sapere se premiare il testo, la musica o il cantante. A proposito di cantanti, qualcuno nel blog ha avuto da ridire sulla previsione da me fatta, alla vigilia del festival, circa la vittoria di Al Bano. A tal proposito ci tengo a dire che, i miei pronostici potranno pure essere errati, ma non li farei mai per motivi di campanilismo. Intanto la vittoria di ieri sera di Fabrizio Moro, dovuta sicuramente alla bellezza del testo, fa ben sperare Antonella Ruggiero che al testo interessante può aggiungere la sua bravura, mentre la più orecchiabile è probabilmente quella degli Zero Assoluto. Intanto la paranza di Silvestri, pur non potendo ambire al primo posto, andrà sicuramente più avanti (anche dopo il festival) di quanto egli stesso non avrebbe potuto immaginare. Ma soprattutto attenzione a Simone Cristicchi: dai matti c'è da aspettarsi di tutto!
Lasciamo ora il festival ed apriamo un'altra questione. Il mio blog esiste oramai da più di un mese; in questo periodo mi sono occupato di argomenti diversi, compresa la politica; ho pubblicato test, previsioni e persino qualche regoletta. Mi sorge ora questo dubbio: "quanti saranno a seguirmi, visto che in tanto tempo, mi sono pervenuti appena due commenti?". Ho perciò deciso di fare una verifica. Il test è proprio in queste mie ultime pubblicazioni: se la gente mi segue noterà un'incongruenza, altrimenti vuol dire che posso scrivere ciò che voglio, tanto nessuno mi segue!

1 commento:

Anonimo ha detto...

ai visto 'ntò che avevi ragione su sanremo? ma come fai?! ora pensa al calendario che è importante.
che ne pensi di parlare un po' dell'astio dei tifosi gallipolitani nei confronti del lecce? in fondo il lecce ed i tifosi del lecce al gallipoli non lo pensano proprio! sarà una questione di invidia?o che cosa? facci sapere oh sommo pensatore!