Che ora è...nel mondo?

giovedì 27 agosto 2009

Il blog si rinnova...

Carissimi lettori, ho apportato qualche piccole modifica al blog, cercando di migliorarlo sempre più.
Ho innanzitutto cambiato il nome, ora si chiama "Il blog di Paperinik", mentre come sottotitolo ho usato il titolo di prima: "Dituttounpo'-cultura-opinione-fantasia. In alto ho inserito uno sfondo, dove sono inseriti titolo e sottotitolo.
Anche la bacheca a destra è un po' cambiata. In alto vi è una breve descrizione del blog, segue la mia presentazione e l'elenco di tutti i post, dal quale è possibile accedere agevolmente a qualunque post da me inserito sin dalla nascita del blog. Ho aggiunto poi un nuovo elemento: le etichette, dove i post sono raggruppati per argomento, cliccando su ciascuna voce si può accedere rapidamente a tuti i post ad essa relativi. Seguono infine i link dei siti da me consigliati.
Sotto di essi, come avrete notato, ho inserito dei video musicali e ne aggiungerò degli altri, i quali potranno man mano essere sostituiti.
Purtroppo non ho ancora i mezzi tecnici per poter migliorare ulteriormente i post. Inoltre non sono riuscito ancora a risolvere il problema della formattazione: salvo rare eccezioni i post mi appaiono in modo diverso rispetto a come li formatto e a come appaiono nell'anteprima.
Pubblico ora alcune vignette divertenti e delle massime, famose e non.
Incominciamo con un problema che ogni tanto torna d'attualità.
La donna ne sa sempre una in più...
Anche i....porci...risparmiano...a loro modo
Vignette di stagione con spiaggia e mare...
Ritengo che le barzellette, oltre ad essere di chi le scrive o le disegna, sono anche un po' di chi le racconta (in questo caso le pubblica), pechè ognuno le sceglie secondo i suoi gusti.
Lo stesso discorso vale per i proverbi e le massime famose. Io, a volte, continuo a ricordare frasi tratte da film o anche da semplici favole o cartoni animati, che trovo molto significative.
Pillole di saggezza
Un grave errore è cercare di distinguere fra possibile e impossibile: nella vita tutto è possibile. (Mia personale)
Chi ha tempo non aspetti tempo. (Lo diceva sempre il mio papà)
Spesso ai voli alti e repentini sogliono precipizi esser vicini. (Torquato Tasso)
Il male di un dito raggiunge il cuore e non è compatito. (Dal calendario di Frate Indovino)
La bontà si misura dalla capacità di amare e non da quanto gli altri ti amano. (Dalla favola "Il mago di Oz")
Ciao e godetevi quest'ultima parte dell'estate!

1 commento:

Anonimo ha detto...

This piece of writing is genuinely a fastidious one it helps new web viewers, who are wishing
in favor of blogging.

my webpage: http://como-aumentar-penis.com/