Che ora è...nel mondo?

martedì 5 febbraio 2008

Al terzo tentativo Anonimo fa gol!

Ancora una volta Anonimo ha sbaragliato tutti, ma, ribadisco solo al terzo tentativo. La risposta precedente era infatti inaccettabile, mancando di una parte integrante, quella più difficile da intuire. Quella di ieri è tutta un'altra soluzione: con tutta la buona volontà, non vedo come la si potesse dedurre dalla precente. Leggete il commento rilasciato al post "Errare è umano..." e stabilirete voi chi merita una "tiratina d'orecchi". Al di là di questo, essendo stati rilasciati altri commenti (peraltro ingiuriosi) ai post piùvecchi, firmati "Anonimo", vorrei pregare il nostro anonimo per eccellenza e tutti gli altri, di usare d'ora in poi uno pseudonimo meno generico. Complimenti a Francesco e Buon Fine Carnevale a tutti!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Effettivamente verificando quanto scritto al mio secondo tentativo ho notato che manca parte della mia risposta dove effettivamente parlavo del fuso orario che diminuisce da est a ovest...mancanza probabilmente dovuta ad un mio errato "copia ed incolla" visto che scrivo le risposte con MsWord...quindi lasciamo stare le "tirate d'orecchie" perchè ero convinto che nel mio post ci fosse la risposta completa.
Come avrai notato, ho attivato il mio nickname usato su Internet così che "Anonimo" va in pensione e "frafbi" nasce dalle sue ceneri..:o) troverai anche l'URL del sito che ho ideato per mio figlio Rosario che gioca a rugby in una squadra in provincia di Roma.
Ciao ed alla prossima
Francesco