Che ora è...nel mondo?

sabato 8 maggio 2010

Partite falsate. siamo all'inverosimile!

E' da quando ho il mio blog che vado predicando che, nel finale dei vari campionati le partite sono in grandissima parte falsate, ma ciò che è accaduto domenica scorsa all'olimpico nel corso della partita Lazio-Inter ha dell'inverosimile: tifosi laziali giunti allo stadio con l'unico obbiettivo di tifare a favore dell'inter, nonostante la propria squadra non fosse ancora matematicamente salva. Del resto sapevano già che l'eventuali punti necessari li avrebbero trovato altrove (questa settimana c'è il Livorno...). E così i tifosi hanno spronato la propria squadra a sottrarsi al loro dovere, inneggiando all'Inter, applaudendo i suoi gol e fischiando le parate del proprio portiere. E tutto questo per scongiurare la possibilità di veder trionfare in campionato i loro acerrimi rivali giallo-rossi.
Domani altre partite si prevendono puntualmente falsato, con i punti che vanno a chi ha bisogno.
Ecco il mio pronostico per la serie A:
Bologna -Catania 1
Genoa - Milan 2
Inter - Chievo 1
Livorno - Lazio 2
Napoli- Atalanta 1
Roma- Cagliari 1
Ovviamente al Bologna e al Milan potrebbe bastare potrebbe bastare un punto, per cui le vittorie potrebbero esser sostituite da pareggi...ad ogni modo le cose andranno come conviene vadano!
Altro risultati probabili:
Fiorentina- Siena 1
Sarà invece partita vera Palermo-Sampdoria, importante per entrambe. Udinese-Bari, è priva d'interesse.
Non faccio pronostici per le altre serie, perchè ho fretta...sto per partire. Mi limito ad indicare il seguente, sempre per la mia teoria:
Perugia - Foligno 2
Poi vedremo.
Stasera parto e andrò, fra le altre cose a visitare la Sindone. Al ritorno scriverò qualcosa in proposito. Fino a mercoledì non ci sarò.
Intanto:
Auguri a tutte le Mamme!!!

Nessun commento: