Che ora è...nel mondo?

venerdì 31 dicembre 2010

Auguriiiiii....

Il 2010 per il Blog di Paperinik finisce così, spero nel prossimo anno di riprendere a pubblicare dei post interessanti...
Buon anno a tutti!!!

sabato 25 dicembre 2010

Buon Natale a tutti...Paperinik esiste!

Qualcuno forse pensava che Paperinik non ci fosse più...o che, essendo pura fantasia, non fosse mai esistito, invece, come accade nei fumetti, Paperinik prima o poi torna a manifestarsi e a vincere (salvo che contro Paperinika ma quella è un'altra storia). Non solo ci sono ma spero di tornare a comunicare con voi assiduamente, anche da altre postazioni.
Intanto tanti auguri con questa canzone di Zucchero che è la mia colonna sonora del Natale di quest'anno.
Buon Natale a tuttiiiii

lunedì 6 dicembre 2010

Paperinik...vi dà appuntamento a presto


Ciao a tutti amici, di certo non mi sono scordato di voi! Purtroppo sono fuori sede e non sono provvisto di un PC, in questi giorno ho potuto fare una scappata approfittando del ponte fra San Nicola (patrono del paese dove attualmente insegno) e Immacolata, ed eccomi qui per un fugace saluto. Niente paura però, se il mio impegno fuori dovesse protrarsi a lungo, mi organizzerò con un portatile.
Solo pochi giorni ancora di pazienza: per tutto il periodo di Natale sarò con voi e dopo...sarò ancora con voi da qui o tramite il portatile.
Vi lascio con questa canzone...

Ciao e a presto!!!